Controllo numerico


La nostra versatilità nel controllo numerico



Nella concezione di controllo universale e digitale tutti i componenti sono collegati tra loro mediante interfacce puramente digitali, in modo da garantire l'elevata affidabilità dell'intero sistema grazie anche alla possibilità di diagnosi e all'insensibilità ai disturbi.

I mercati di riferimento per la linea Takumi sono molteplici e per tale ragione è difficile dare la miglior soluzione in modo univoco, valida per tutti i clienti. Abbiamo scelto pertanto di offrirvi la miglior possibilità di scelta del controllo in base alle Vostre effettive esigenze ed al Vostro attuale ambiente di lavoro. Vogliamo farVi concentrare sul risultato finale e non su altre variabili.

Ora potete scegliere il Vostro controllo preferito combinandolo con tutti i modelli Takumi e beneficiando delle superiori caratteristiche offerte dal prodotto Takumi. Takumi è disponibile sia con controllo Heidenhain serie iTNC640 con controllo Siemens 840D, con controllo Fanuc serie 30i .

Programmazione flessibile mediante immissione grafica/interattiva della programmazione (senza conoscenze DIN/ISO) oppure testuale con cicli orientati alla pratica, ideale anche per la costruzione di stampi e di utensili Uso semplice mediante funzioni di configurazione e di misura intuitive, gestione utensili chiara e simulazione 3D Aumento della produttività grazie al software PC di supporto per la preparazione del lavoro.