• Takumi: le peculiarità

Takumi è il nuovo marchio entrato nella gamma prodotti del gruppo Hurco, in conseguenza della recente acquisizione di Takumi Machinery, avvenuta nel corso del 2015.

Takumi, marchio storico del mondo della macchina utensile, è molto diffuso anche in Italia e completa la gamma di prodotti Hurco con una soluzione che, per caratteristiche tecnologiche e prestazioni, ha negli stampi, nell’ automotive e nell’aerospace i suoi settori applicativi ideali.

Il gruppo Hurco non ha semplicemente acquisito il marchio Takumi per commercializzarne i prodotti, ma ha integrato i diversi siti produttivi e completato un importante revisione dell’intera gamma prodotti, per esaltarne le caratteristiche .

Takumi da sempre è sinonimo di macchine con :

  • Elevata Stabilità Strutturale
  • Massima Precisione
  • Elevate Prestazioni
  • Affidabilità Assoluta

Ogni prodotto è curato nei minimi particolari per assicurare un eccellente risultato in condizioni reali di impiego.

L’assistenza sul campo è stata pertanto pensata per supportare questi prodotti che da quest’anno, in quanto prodotto Hurco al 100%, sono supportati direttamente dalla filiale italiana di Hurco .

I prodotti beneficeranno di tutti i servizi Hurco che i clienti hanno conosciuto ed apprezzato in questi anni, a partire dal nuovissimo Centro Tecnico recentemente aperto presso la nuova sede di Hurco Italia a Rozzano (MI), in grado di offrire tutti i servizi di consulenza tecnica, prove sul campo e formazione degli operatori.

L’assistenza tecnica è supportata dal Centro Logistico Ricambi Europeo, situato a Monaco di Baviera, che assicura la spedizione dei ricambi in tutta Europa entro le 24 ore.

Se poi il Vostro problema è quello di avere velocemente una macchina Takumi installata ed in produzione, il Centro Logistico Europeo di Hurco, situato in Olanda, assicura la disponibilità di tutti i corpi macchina in tempo pressoché reale.

Contattateci per qualsiasi informazione in merito.

© 2016 HURCO Srl - Rozzano (Milano) Italia - P.I. 12937010150

.